I JavaScript sembrano essere disabilitati nel tuo browser. Per una migliore esperienza sul nostro sito, assicurati di attivare i javascript nel tuo browser.
Si è da poco conclusa la seconda tappa della Equiline Youngster Cup 2019, in cui molti talentuosi giovani cavalli di sette e otto anni sono stati messi alla prova nella leggendaria arena del Derby- Platz_ Klein-Flottebek di Amburgo. La vittoria è andata all’Irlanda, seguita dalla Gran Bretagna: Shane Sweetnam con Deleyn nella categoria degli otto anni e William Whitaker con Mr. Cash nei sette anni.
La 90° Edizione del Derby di Amburgo ha visto come vincitore assoluto Nisse Luneburg in sella al brillante Cordillo di 11 anni, i due hanno concluso la loro prova con un impressionante doppio netto in entrambe le fasi. La terza vittoria consecutiva al Derby tedesco ha assicurato automaticamente a Nisse la prima posizione nel ranking del Bemer Riders Tour, davanti a Katrin Eckermann e David Will.
James Whitaker take the victory in the 4* Equiline Speed Derby with Lammy Beach his eleven years old horse, in an amazing super-fast round. Frederic Tillman and the Clinton daughter Concetta W, were second with their over 1.40 m race; following by Karl Schneider and his mare Artiste D’Auline at the third place and Ralf_ Werner Koning who was fourth. A thrilling and compelling show, in which, speed, determination and extraordinary performances have sparked the public enthusiasm and euphoria.
Durante il nostro evento Meet&Greet i nostri Ambassador: Lauren Hough, Maurice Tebbel e Ben Maher hanno potuto incontrare i loro fantastici fan, che hanno avuto l’opportunità di ottenere l’autografo del loro campione preferito e uno speciale regalo firmato Equiline, pensato appositamente per loro. L’occasione è stata ancor più speciale grazie all’atmosfera unica del Derby di Amburgo che ha fatto da cornice a tutto il nostro evento.